|
|||
|
|||
..... |
|
Con la nostra esperienza nella riparazione, elaborazione e preparazione alle gare con la mini. Il mini cooper service č sinonimo di prestazioni, queste dimostrate nei campionati vinti, nelle corse in pisa e salita. |
|
Con questo bagaglio di esperienza noi offriamo ai nostri clienti varie possiblitā nella riparazione o elaborazione delle proprie mini. |
![]() |
||
|
Con le nuove macchine utensili possiamo lavorare le testate in ogni loro parte (sedi valvole condotti e camere di scoppio) per avere il massimo riempimento alle basse alzate delle valvole, laperfezione della lavorazione sede/guida valvola permette una tenuta eccezionale. |
||
Il lavoro di fresatura e lucidatura al fine di ottenere la forma migliore del condotto di aspirazione e scarico, camera di scoppio, sede valvola e fatto completamente a mano come il bilanciamento dei rapporti di compressione. |
|
||
|
L' ottimizzazione del flusso nei condotti, sede valvola, camera di scoppio, ci permette di ottenere la massima potenza sia per le preparazioni stradali che per le gare. Prima di essere lavorate le teste vengono lavorate e pressurizzate al fine di evitare rotture.
|
||
La bilanciatura di tutte le parti rotanti e in movimento č essenziale per assicurare l'efficienza e la scorrevolezza. Le vibrazioni sono sinonimo di perdita di energia e di conseguente perdita di potenza. L'albero motore , il volano, il gruppo frizione devono essere bilanciati perfettamente togliendo o aggiungendo peso. |
|
||
|
Le bielle vengono bilanciate nel piede e nel cappello. I pistoni con gli spinotti sono alleggeriti e bilanciati in prossimitā dello zero. |
||
Le testate vengono controllate al flussometro per determinare il miglior flusso in ogni conformazione condotto / valvola |
|
||
|
La nostra esperienza ci permette di offrire ai nostri clienti varie possibilitā per revisionare il motore Mini |
||
Noi possiamo ricondizionarlo come l'originale oppure prepararlo a vari step, da una minima preparazione stradale a una racing, tenendo presente che,con le nuove tecnologie nulla va a discapito della guidabilitā |
|
||
|
Anche per i cambi di velocitā abbiamo varie opzioni: dall'uguale coi sincronizzatori, cuscinetti,e forcelle rinforzate, ai competitori a denti dritti, e sequenziali |
||
Noi possiamo migliorarne l'assetto e l'impianto frenante con componentistica delle migliori marche mondiali, alfine di tener testa alle migliori performance ottenute con la preparazione del gruppo motore / cambio |
|||